Prenota ora il tuo posto allo Stage Gratuito di BioArmonie
La proposta dello Stage è un’occasione di sperimentare direttamente la modalità di BioArmonie, che viene applicata a 3 diversi livelli: corpo, emozioni e pensieri. BioArmonie in gruppo è un vero e proprio percorso di formazione personale, che parte dall’osservazione di alcune parti corporee per poi toccare le emozioni fondamentali dell’esperienza umana ed infine aprire il pensiero a nuove potenti idee.
Il cammino di BioArmonie si articola su tre livelli
Ciascuno dei quali approfondisce un elemento tematico del nostro sentire. Il procedere lungo i livelli è sequenziale, ovvero non si accede al livello successivo se non si è completato quello precedente
Corpo
Emozioni
Pensieri
Lo stage di BioArmonie vuole essere un assaggio dei livelli, per far sperimentare a chi non è ancora in viaggio cosa incontrerà nelle varie tappe del proprio cammino.
Ma non è finita qui...
Hai l'occasione di prenotare il Percorso in Gruppo di Primo Livello sul Corpo ad un prezzo mai visto!
Il percorso in gruppo di primo livello sul corpo permette di costruire nuove basi alla relazione con se stessi, in particolare col proprio corpo. Lo scopo è quello di imparare ad osservare il proprio corpo e, grazie a questo, poter rigenerare e ripristinare il suo equilibrio. Inoltre, chi conosce se stesso è anche in grado di preavvertire eventuali disarmonie ed “anticipare il peggio”, riportando l’armonia in tempo utile.
8 Incontri
- A cadenza settimanale
- Calendario da concordare con gli iscritti
Le parti corporee che verranno trattate sono:
- 1) Piedi e Gambe
- 2) Reni
- 3) Fegato
- 4) Stomaco
- 5) Polmoni
- 6) Colonna Vertebrale
- 7) Mani e Braccia
- 8) Collo e Testa
Lo scopo principale del percorso di formazione di BioArmonie in gruppo è l’armonizzazione delle varie componenti dell’essere umano, a partire dal corpo per poi raggiungere emozioni, pensieri e l’integrazione dei 3. Durante la sessione, ciascun partecipante vive in silenzio la propria esperienza. Lo strumento che funge da filo conduttore è il taccuino personale, nel quale ciascuno annota le proprie osservazioni al termine della sessione. La conclusione prevede un momento di condivisione, che aiuta la persona a focalizzare meglio il percorso vissuto durante la sessione.